StetClean.

Analisi generale e prime conclusioni.

La prima ricerca fa parte dello studio di settore, un benchmarking e prevede l'identificazione di tutti gli aspetti strategici legati al business del Cliente.  
Ci siamo concentrati sullo sviluppo dei punti di forza della soluzione tecnologica esistente già basata su contenuti scientifici molto chiari.

Abbiamo identificato un layout costruttivo con l'obiettivo di ottenere un dispositivo compatto nelle dimensioni e con un alto livello di usabilità da parte di utenti diversi.

Concept Design.

Questa è la fase creativa: analizziamo forme innovative, materiali e tecnologie alternative, il layout costruttivo e le migliori condizioni funzionali.

Design Refinement.

Durante questa fase, definiamo tutti i dettagli costruttivi, sia estetici che tecnici, senza anticipare la fase dell'ingegneria 3d.
In questo caso, il cliente ha ritenuto opportuno aggiungere una seconda fase di perfezionamento del progetto.

Ingegneria 3D e Prototipazione.

Questa è la fase del progetto in cui tutte le analisi precedenti si traducono in dettagli tecnici e modelli 3D, che saranno testati attraverso la prototipazione rapida e costituiranno la base della produzione futura. 

Ciao

Hai una richiesta?

Compila questo modulo ed inviaci una Email con la tua richiesta. Ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

Inviando i dati, si accetta il trattamento dei dati personali, è sempre possibile richiedere una copia dei dati e la cancellazione dal nostro database. Per saperne di più leggi l'informativa sulla privacy.